MESSAGGIO ALL’UTENZA | 10.02.2021

10 Febbraio 2021

 

Cari Utenti,

da giorni, in vista della scadenza del DPCM attualmente in vigore, si stanno susseguendo voci ed ipotesi sulla potenziale riapertura di piscine e palestre.

Al momento, non esiste purtroppo nulla di certo a riguardo: le federazioni e le associazioni di categoria cui anche noi aderiamo stanno verificando tempi e modalità della ripresa su tutti i tavoli operativi in cui sono coinvolte, pronte a condividere con tutti noi del settore le decisioni prese non appena approvate dal Comitato Tecnico Scientifico e dalle Autorità governative e regionali.

In questo perimetro così incerto, lo spazio dato in questi giorni ad opinioni, previsioni e scenari sono principalmente frutto di elaborazioni giornalistiche o di passaparola spontanei, non suffragate quindi da elementi certi o da provvedimenti effettivi.

Tutto questo sta generando un po’ di confusione, sia in alcuni gestori, sia soprattutto in molti dei nostri utenti, che sempre più frequentemente stanno contattandoci per chiedere conferma su notizie sentite o lette in giro.

il punto fermo, allo stato attuale delle cose, è uno solo: non esiste ancora né una data, né un protocollo, né indicazioni operative relative alla riapertura delle nostre attività.

per contro, è invece certa la volontà di riaprire i nostri impianti non appena consentito. par farlo al meglio, in questi mesi così duri non abbiamo mai smesso un secondo di fare programmazione, manutenzione e lavori di miglioramento, per essere pronti ad accogliervi tutti in sicurezza ed in un ambiente pulito, rinnovato, funzionante al massimo.

Noi non vogliamo mollare.

Non abbiamo mollato con il primo lockdown.

Abbiamo fatto l’impossibile durante i mesi di riapertura.

Stiamo tenendo duro anche dopo la nuova chiusura di fine ottobre.

E’ dura? No, è durissima, ma le continue attestazioni di stima, i messaggi, gli incoraggiamenti, le pacche sulle spalle non hanno mai smesso di arrivarci, così come continuano ad arrivarci le testimonianze di vicinanza da parte di tutti voi.

Questa è stata la nostra forza in questo periodo, e su questa forza proveremo a rimetterci in piedi, con voi, e per voi.

a prestissimo, speriamo: con notizie ed indicazioni finalmente vere, certe, verificate, ma soprattutto ufficiali.

Categorie