Tradizionale appuntamento con la rappresentante dell’Amministrazione comunale, grandi complimenti per il lavoro svolto
L’Assessore Comunale alle Politiche Educative e ai Servizi al Cittadino, Laura Besio, si è presentata puntualissima nella tarda mattinata di oggi all’incontro con una delegazione della Polisportiva Terraglio in occasione dell’annuale visita ai Camp e Minicamp Estivi organizzati presso le strutture di via Penello.
A fare gli onori di casa il presidente Davide Giorgi, accompagnato dal responsabile delle attività estive Marco Grinzato e dalla coordinatrice generale Alessia Carraro.
L’Assessore ha potuto toccare con mano le attività proposte sia in piscina che negli spazi esterni ed interni dedicati alle attività, suddivise per fasce d’età a partire dalle Scuole Materne e fino ai 16 anni con il programma speciale “Teen Camp”.
Mediamente un centinaio le presenze settimanali, con picchi più importanti nelle settimane clou ed un’ampia rappresentanza di iscritti con disabilità grazie al progetto condiviso con il Comune di Venezia (35 le richieste gestite) e con altri Comuni limitrofi (7 gli “ospiti” speciali).
“Un grande lavoro, di cui come Amministrazione non possiamo che ringraziare la Polisportiva Terraglio e tutte le persone che ci lavorano con passione e professionalità“, il commento dell’Assessore Besio durante la piacevole visita. “In particolare l’attenzione e le opportunità offerte alle persone con disabilità rendono davvero importante questo servizio offerto alle famiglie durante tutta l’estate, un sollievo per i genitori ed un’esperienza divertente e formativa per ragazze e ragazzi, ma anche per i più piccolini delle materne. I complimenti più sinceri sono dovuti, bravi tutti“.
“Siamo noi a ringraziare l’Assessore e l’Amministrazione per le continue opportunità di collaborazione“, ha replicato il presidente Davide Giorgi. “La storia quarantennale della Polisportiva Terraglio ne certifica la vocazione ad includere davvero tutti, siamo orgogliosi del nostro lavoro ed altrettanto lo siamo nel poter collaborare con il Comune di Venezia e con gli altri Comuni vicini offrendo un servizio specie ai più fragili, ben consapevoli dell’importanza che questo ricopre per le famiglie. L’obiettivo è migliorarsi sempre, imparando qualcosa in più anno dopo anno”.
35 COMUNE VE E 7 DA ALTRI COMUNI
Articoli recenti
Categorie
Archivi