RIPARTENZA, DAL 15 GIUGNO ULTERIORI NOVITA’

12 Giugno 2020

Dopo la prima settimana di ripartenza, con i Camp Estivi ed alcune attività di piscina e palestra ripresi nel pieno rispetto delle normative e dei protocolli di sicurezza vigenti, comincia da lunedì 15 giugno la “fase 2” dei nostri impianti, che vedrà l’ampliamento dell’offerta all’utenza sia per gli orari, sia per ulteriori attività.

 

immagine d’archivio, Memorial Elisa nuoto sincro 2019

 

Innanzitutto, la segreteria apre all’utenza anche nella giornata del sabato con orario 08:30-15:00 (CLICCA QUI PER ORARI SEGRETERIA).

Di seguito tutte le novità suddivise per attività, basta cliccarci sopra!

 

 

Tutta la Polisportiva Terraglio intende ringraziare i suoi meravigliosi utenti per la comprensione, la pazienza e lo spirito di collaborazione dimostrati in questa difficile fase di riattivazione delle attività dopo i mesi molto duri di chiusura totale.

Le normative vigenti costringono tutti noi – cittadini, operatori e clienti – a rispettare dei severi codici comportamentali ed un sistema di regole che certamente rendono meno piacevole la fruizione dei nostri servizi, ma che stanno registrando un livello di osservanza e di disciplina andato ben oltre le nostre aspettative.

Per questo motivo, per aver continuato a sceglierci confermando la fiducia guadagnata in tanti anni di appassionato lavoro con voi e per voi, non possiamo che dirvi una parola semplice, ma che quando arriva dal profondo del cuore vale più di qualunque altra: GRAZIE.

 

 

Categorie