NOVITÀ!!!!!! LA SEGRETERIA RIAPRE, POLISPORTIVA PRONTA A SCALDARE I MOTORI!!

29 Maggio 2020

 

A TUTTI I NOSTRI UTENTI!!!!! Il mese di giugno comincia con la notizia che tutti attendavamo!!!

Dopo il positivo incontro con l’Amministrazione Comunale svoltosi nella mattinata di giovedì, i nostri impianti sono pronti ad una graduale riapertura, nel pieno rispetto delle normative e dei protocolli di sicurezza Covid-19.

La prima settimana del mese vedrà così riattivare gli sportelli di segreteria ed alcune attività riservate a gruppi già pre-organizzati per corsi di Yoga, Tai-Chi, Psicomotricità e Attività Fisica Adattata (eventuali richieste di inserimento devono essere inviate via mail a info@terraglio.com), mentre da LUNEDI 8 GIUGNO si procederà ad una riattivazione di corsi e lezioni quanto più completa possibile, in parallelo con l’inaugurazione dei Camp Estivi (QUI TUTTE LE INFO).

 

Per la SALA FITNESS, la cui riapertura è fissata MERCOLEDI 3 GIUGNO, è invece operativo il nuovo sistema di PRENOTAZIONE ON-LINE OBBLIGATORIA. Per le modalità operative e la riattivazione degli abbonamenti scaduti occorre inviare una mail a info@terraglio.com

Nella risposta riceverete anche le indicazioni per l’utilizzo di questo nuovo strumento, destinato a facilitare la fruizione della palestra nella piena osservanza delle disposizioni di legge.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO SU COME ACCEDERE A PISCINA E PALESTRA

 

La segreteria torna operativa allo sportello nella settimana dal 1 al 5 giugno con i seguenti orari:

LUNEDI 09:00 – 19:00

MARTEDI chiuso per Festività Nazionale

MERCOLEDI 10:00 – 19:00

GIOVEDI 09:00 – 19:00

VENERDI 10:00 – 19:00

 

Le disposizioni in vigore per le modalità di accesso alla struttura limitano ma rendono comunque possibili le operazioni allo sportello, DA CONSIDERARE SOPRATTUTTO PER ESIGENZE NON RISOLVIBILI TRAMITE TELEFONO O E-MAIL .

Info e richieste varie possono infatti essere gestite nel migliore dei modi anche allo 041942534 oppure tramite l’indirizzo mail info@terraglio.com.

In particolare, proprio l’uso della posta elettronica rappresenta lo strumento di contatto privilegiato in questa fase ancora così delicata, in cui occorre limitare al massimo ogni possibilità di assembramento o lunghe attese in coda. Quindi… viva il nostro indirizzo preferito info@terraglio.com!!!!

 

Tutti i pagamenti vanno eseguiti tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

POLISPORTIVA TERRAGLIO ASD

iban IT26W0708402004047010014015

 

Per scaricare i moduli da compilare per le iscrizioni POTETE CLICCARE QUI

 

 

IN SINTESI…

  1. E-MAIL

  2. TELEFONO

  3. SPORTELLO

 

In quest’ordine, cerchiamo tutti assieme di ritrovare un po’ di serenità immergendoci nuovamente nell’ambiente più bello del mondo, quello del nostro lavoro qui in Polisportiva Terraglio!!!!

 

Categorie