Doppia giornata a porte aperte per i due gruppi con sede presso Polisportiva e Fisiosport Terraglio di Mestre e la Parrocchia di San Giorgio a Marcon.
All’incontro con partecipanti e familiari, presenti anche le autorità e la dirigenza della società: ottimo il riscontro sull’esperienza giunta ormai alla sesta edizione, mentre assieme a Regione Veneto e Azienda Ulss 3 si lavora alla programmazione del prossimo triennio.
Qui di seguito alcuni scatti del doppio appuntamento, svoltosi la scorsa settimana in un clima festoso: “padrona di casa” la nostra dottoressa Gloria Scarpa, coordinatrice generale del progetto, con lei il presidente Davide Giorgi, la direttrice tecnica Elisabetta Pusiol e il dirigente Renzo Da Lio in rappresentanza della società, mentre a Marcon il benvenuto a tutti gli ospiti è stato dato dall’Assessore al Sociale Carolina Misserotti.
Più che dirigenti e autorità comunque (e ci mancherebbe altro!) i protagonisti sono stati loro, i nostri fantastici iscritti ai due progetti, e con loro i professionisti coinvolti e gli imprescindibili volontari, senza cui nulla potrebbe funzionare così bene!
Per ulteriori informazioni scaricate il pieghevole completo CLICCANDO QUI
Articoli recenti
Categorie
Archivi