Ai ragazzi viene data la possibilità di affiancare l’educatore durante lo svolgimento delle attività con i gruppi, così da acquisire competenze e strumenti per poter collaborare, in un futuro, a loro volta come educatori.
L’affiancamento ed il percorso formativo sono relativi a:
Le iscrizioni sono settimanali dal lunedì al venerdì. Per permettere una migliore organizzazione è importante che l’iscrizione settimanale venga regolarizzata entro e non oltre il venerdì della settimana precedente.
Ogni lunedì sarà disponibile presso la segreteria dell’impianto il programma settimanale di tutte le attività, che si svolgono in spazi dedicati e adeguatamente attrezzati: la palestra, il parco, il campo polivalente, alcune aule della scuola elementare, la mensa e la piscina.
L’accoglienza, dalle ore 8.00 alle 9.00, avviene presso l’atrio della Scuola Elementare Fusinato, di fianco all’impianto. Da qui i gruppi raggiungeranno gli spazi dedicati ed attrezzati per le attività: il parco, il campo polivalente, alcune aule della scuola elementare, la mensa e la piscina.
Per la pausa pranzo proponiamo 2 alternative:
L’uscita delle ore 18.00 avviene dal parco dell’impianto (in caso di brutto tempo presso i locali dell’accoglienza). Per ragioni di sicurezza è obbligatorio da parte dei ragazzi firmare il registro d’uscita alle riconsegna dei bambini/ragazzi. La delega per l’uscita con accompagnatore diverso dal genitore, deve essere compilate e consegnate in segreteria. Eventuali richieste di uscite o entrata in orari diversi da quelli previsti vanno comunicate obbligatoriamente e preventivamente al responsabile di riferimento.
All’atto dell’iscrizione, dai 6 anni è obbligatorio consegnare il certificato medico per attività sportiva non-agonistica. E’ obbligatorio comunicare in segreteria, all’atto dell’iscrizione, ogni informazione utile alla salvaguardia della salute del proprio figlio (allergie, intolleranze, patologie varie, uso di farmaci terapici e/o salvavita, ecc) compilando l’apposito modulo.
SI RACCOMANDA DI PORTARE OGNI MATTINA
Si consiglia di indossare sempre un abbigliamento comodo, calzature chiuse adeguate ad attività ludico-sportive.
Sono previste agevolazioni per iscrizioni a più settimane e in caso di altri fratelli iscritti (non cumulabili con altri sconti). Le iscrizioni effettuate la domenica e/o il lunedì non danno diritto a sconti.
I bambini/ragazzi iscritti entrano gratis in piscina la domenica della settimana d’iscrizione (esibendo la ricevuta di pagamento)
ID download non valido.