A.F.A. – AISM

In ambito di Attività Fisica Adattata, grazie alla collaborazione con la direzione nazionale dell’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – è stato sviluppato un particolare modulo dedicato alle persone soggette a questa patologia.
La convenzione siglata tra Polisportiva Terraglio, Fisiosport Terraglio e AISM  (ESCLUSIVAMENTE RISERVATA AGLI ASSOCIATI AISM)  prevede la possibilità di iscriversi ai corsi previo versamento della quota di tesseramento e assicurazione a validità annuale, mentre il costo del corso  – se autorizzato dall’associazione – sarà coperto direttamente dalla AISM.
Il corso è tenuto da un istruttore laureato in Scienze Motorie con specializzazione in Attività Fisica Adattata, specificamente formato dalla AISM con un corso interno riconosciuto a livello nazionale.

ORARI E TARIFFE STAGIONE 2020/2021

CORSO BISETTIMANALE (iscrizione mensile)

martedì + giovedì 15.00-16.00

COSTO MENSILE