NUOTO SINCRO, SUBITO BRILLANTI LE PRIME DUE USCITE DEL 2024

31 Gennaio 2024

Campionati Regionali, da Vicenza a Verona un Oro, due Argenti, due Bronzi e un bel lavoro di squadra

 

 

Le atlete del Sincro Terraglio si regalano un inizio anno davvero interessante registrando medaglie e piazzamenti ai Campionati Regionali nella seconda e nella terza giornata del calendario FIN Veneto.

Ultima uscita in ordine di tempo, quella di Vicenza, dove domenica 28 gennaio la competizione ospitata presso il centro “Palladio” vedeva impegnate le categorie Juniores e Esordienti A.

 

Tra le Juniores bella performance di Olivia Dalla Pietà, che al termine di un’esibizione di livello  sale sul terzo gradino del podio agli Esercizi Obbligatori sia Junior che Assoluta.

 

Nel pomeriggio la giovanissima Julia Capizzi centra invece il risultato grosso classificandosi prima agli Esercizi Obbligatori tra le Esordienti A.

 


 

Il 14 gennaio a Verona andava invece in scena la seconda giornata del Campionato Regionale, presso il Centro Federale “Castagnetti”.

In acqua le nostre atlete in categoria Assoluta e Junior (Esercizi Obbligatori): a risaltare la prestazione di Asia Orlando, che con un totale di 72.8672 ha portato a casa la Medaglie d’Argento in entrambe le categorie dopo il doppio Bronzo già centrato nella prima giornata (3 dicembre) proprio nella piscina della Polisportiva Terraglio.

Ma le soddisfazioni non sono finite lì, visto che tutte le atlete iscritte hanno staccato il pass per i Campionati Italiani sia Junior (a Riccione dal 22 al 25 febbraio), sia Assoluti (di nuovo a Riccione, dal 21 al 24 marzo). Tantissimi complimenti al nostro Dream Team dunque: Asia Orlando, Asya Gallinaro, Vascellari Amelia, Pernigo Cristina, Dalla Valle Gaia, Tolomio Francesca, Favaro Anna, Salierno Angelica, Dalla Pietà Olivia.

Categorie