TERRAGLIO VOLLEY, IL TORNEO DI NATALE “PANPIUMA” COMPIE 9 ANNI

28 Dicembre 2023

Battuti i numeri da record della passata edizione, cerimonia di premiazione al Teatro Corso di Mestre già sold out

Tre giorni di full immersion nel volley femminile stanno caratterizzando con numeri impressionanti la nona edizione del Torneo di Natale “Panpiuma” della Terraglio Volley.

La rodatissima macchina organizzatrice ha quest’anno deciso di esagerare, con numeri che parlano da soli: 27 società, oltre 50 squadre categoria dall’Under 12 all’Under 18, 11 impianti cittadini coinvolti, 216 gare complessive spalmate nelle giornate del 27, 28 e 29 dicembre.

Riservato alle squadre femminili, le società partecipanti sono le seguenti:

1 Annia – VE

25 UPD Costa – Vittorio V.to

26 Vedelago – Tv

27 Zero Branco – Tv

I tabelloni vedono per la U12 nove squadre iscritte, per la U13 dodici squadre, per la U14 otto squadre, per la U16 quattordici squadre e per la U18 sei squadre: le gare si disputano in undici impianti cittadini, elencati qui di seguito.

Liceo Bruno
Istituto Zuccante Hangar
Istituto Zuccante Palestra Interna
Palestra Di Vittorio
Palestra Don Milani Campalto
Palestra Gramsci
Palestra Fucini
Palestra Mameli Dese
Palestra Kolbe
Polisportiva Terraglio
Parco Albanese
Istituto Berna (2 campi)

.

La cerimonia di premiazione, che conferma la partecipazione del vice-Sindaco di Venezia Andrea Tomaello, si svolgerà come nel 2022 presso il Teatro Corso di Mestre, in Corso del Popolo, con inizio alle 16:30 di venerdì 29 dicembre: i posti a sedere saranno completamente gremiti, con allestimento di un’area esterna amplificata presso il foyer per consentire a chi non potrà accedere di seguirne lo svolgimento.