POWERCHAIR FOOTBALL, PRIMO POSTO BLINDATO E FINALI SCUDETTO GIÀ CENTRATE

26 Marzo 2023

Il Venezia FC Powerchair targato Black Lions piazza la terza zampata vincente, impressionanti le statistiche, ora testa ai playoff

Dopo il 2 a 0 della gara di andata, i Warriors di Sabbioneta crollano per 4 a 0 nel match di ritorno ospitato oggi pomeriggio al Palazzetto di via Penello.

Una difesa impenetrabile ed un attacco sempre più rodato marcano la netta differenza con i mantovani, che hanno provato ad opporre una discreta resistenza solo nelle prime fasi di una partita poi dominata dai Leoni Arancioneroverdi.

Con il 10 a 0 conquistato nella gara di esordio in campionato in casa dei Wolves Bareggio lo scorso 4 dicembre, i Lagunari registrano l’impressionante dato di 16 gol fatti e zero subiti, tre vittorie su tre gare e la possibilità di aumentare ulteriormente il dato dovendo ancora ricevere in casa proprio i Wolves.

Nessun’altra squadra può vantare numeri simili nei quattro gironi del massimo Campionato, e dopo il terzo posto dello scorso anno è chiaro il messaggio dato a tutti i naviganti: il Venezia FC c’è e l’obiettivo Scudetto non è un tabù impronunciabile.

FORZA LEONI, FORZA VENEZIA!!!