ITALIANI JUNIOR, SINCRO TERRAGLIO IN FINALE A SQUADRE

25 Marzo 2023

Lo Stadio del Nuoto di Riccione sede dei Campionati Invernali giovanili, le nostre ragazze si qualificano per la Finale Squadra per la prima volta dopo 10 anni

Le settimane di intensa preparazione finalizzate ai Campionati Invernali Junior in corso di svolgimento a Riccione hanno premiato il grande lavoro svolto dalle atlete della Polisportiva Terraglio allenate dalla responsabile del settore, Alessia Carraro.

Coadiuvata da Ilaria Di Spirito, l’allenatrice mestrina ha centrato un risultato che da dieci anni mancava in casa Sincro Terraglio: la qualificazione alla Finale della Squadra, in programma domani, domenica 26 marzo, alle 09:15.

Molto tosto il percorso che da giovedì 23 marzo ha prodotto l’importante obiettivo, una competizione che ha visto i migliori talenti italiani sfidarsi senza esclusione di colpi.

Questa la delegazione Sincro Terraglio presente al Palazzo del Nuoto:

Squadra
Asia Orlando
Asya Gallinaro
Allegra Ostan
Amelia Vascellari
Cristina Pernigo
Gioia Zampato
Anna Favaro
Olivia Dalla Pietà

Solo
Asia Orlando
Asya Gallinaro

Duo
Amelia Vascellari e Cristina Pernigo

Fondamentale il contributo sulle coreografie di Denis Cimarosti, per un team di allenatrici che dietro il coordinamento di Allessia Carraro vede Emily Carraro, Vanessa Pizzato e Francesca Angi giovarsi del supporto delle giovani tecniche Chiara Malossi, Anna Bison e Mali Strametto

Forza ragazze, facciamo il tifo per voi!!!!