NUOTO FISDIR, A OCCHIOBELLO POLISPORTIVA TERRAGLIO DI NUOVO PRIMA

26 Febbraio 2023

Al Memorial Paolo Sasso grande prestazione del team mestrino, titolo regionale più vicino

Dopo il successo al Trofeo Terraglio disputato in casa, la Polisportiva del presidente Davide Giorgi conferma lo stato di grazia andando a sbaragliare il medagliere anche a Occhiobello, piazzandosi al primo posto nella classifica generale per società nella gara valida per il circuito Interregionale FISDIR.

Trenta le atlete e gli atleti scesi in acqua nell’impianto rodigino, con una serie di piazzamenti di grande spessore che alla fine hanno prodotto il bellissimo risultato finale, costruito sulle garanzie offerte dai senatori ma anche sulle nuove leve, sempre più pronte a scrivere le nuove pagine della storia sportiva della società di via Penello.

Provato, ma felicissimi, i tre tecnici al seguito della squadra: Diana Drezzadore, Marco Crosato e Stefania Spizzotti.