25° TROFEO TERRAGLIO, POLISPORTIVA TERRAGLIO PROTAGONISTA E PRIMA IN CLASSIFICA GENERALE

12 Febbraio 2023

Grande pomeriggio di nuoto alla piscina di via Penello, il team di Mirco Castellani si conferma il più forte a livello regionale

Con una grande prestazione collettiva la squadra della Polisportiva Terraglio sale sul gradino più alto del podio della 25° edizione del TROFEO TERRAGLIO di nuoto FISDIR, ospitata presso l’impianto mestrino nel pomeriggio di oggi, domenica 12 febbraio.

Nel giorno del suo venticinquesimo compleanno, la competizione organizzata dalla società del presidente Davide Giorgi – valida anche come seconda prova del Campionato Regionale Fisdir Promozionale e Agonistico – regala grandi soddisfazioni agli atleti di casa, che al termine dell’intenso programma di gare staccano nettamente le avversarie in classifica sommando 42.145 punti, con un gap di oltre 10.000 punti rispetto alla seconda classificata (Sport Life Montebelluna, 32.125) e circa 20.000 sulla terza (ASPEA Padova, 23748).

Grande soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento, che ha accolto le seguenti 11 società, di cui tre ospiti extra-regione (Virgiliana Mantova, Rari Nantes Valsugana Trento, Aquamarina Team Trieste).

1. Polisportiva Terraglio

2. Sport Life Onlus

3. ASPEA Padova

4. Verona Swimming Team

5. Stella Marina

6. Natatorium Treviso

7. Pettirosso Rovigo

8. Virgiliana Mantova

9. Alba Chiara

10. Rari Nantes Valsugana (Trento)

11. Aquamarina Team (Trieste)

Una grande giornata, non possiamo che dirci soddisfatti per l’organizzazione e per la riuscita generale di un evento che ha ospitato tante atlete ed atleti in arrivo da tutta la regione, con iscrizioni anche da Friuli-Venezia Giulia, Trentino e Lombardia“, il commento del presidente Davide Giorgi in coda alla cerimonia di premiazione. “Non voglio sottolineare troppo il grande successo dei nostri atleti della Polisportiva Terraglio, ma chiaramente il fatto che nella ricorrenza della 25° edizione del Trofeo la squadra abbia saputo imporsi così bene nella classifica mi rende orgoglioso come presidente, confermando i più grandi complimenti al responsabile tecnico del settore Mirco Castellani, a tutto il suo staff ma soprattutto agli atleti che con impegno costruiscono queste performance allenandosi con costanza“.

Qui di seguito la fotogallery delle premiazioni