CIAO PICCOLA, FORTISSIMA ELENA

13 Luglio 2022

Pochi giorni fa ci ha lasciato improvvisamente una delle nostre bimbe speciali, tanto delicata fuori quanto fortissima dentro

Si chiamava Elena, aveva dieci anni, e se per tutti noi il suo ricordo resterà indelebile come il suo sorriso sempre pronto ad illuminarle il volto illuminando chiunque lo incrociasse, per la “sua” Maestra, per la “sua” Meri, a quel ricordo si sommano centinaia di momenti emozionanti, intimi, vivi, profondi, come il rapporto di fiducia e di amicizia vera che si era costruito negli anni.

Il pensiero della “tua” Maestra è tutto per te, piccola, fortissima Elena, ed è affidato a queste sue parole ispirate: “Piccola Elena… Mi piace immaginarti nell’acqua, la “nostra” acqua.

Mi piace pensare che anche adesso tu stia nuotando come quando fluttuavi leggera, elegante, e bravissima, con la stessa gioia di un cucciolo di delfino.

Non sappiamo esattamente dove andrai adesso, ma con certezza sappiamo invece che un pezzo di te resterà qui con noi, per sempre, come i tuoi spettacolari guizzi nella “nostra” acqua.

Ciao piccola Elena”.

 

Da parte della Polisportiva Terraglio, dal presidente Davide Giorgi a tutta la struttura, un abbraccio alla famiglia in questo momento così difficile.

Categorie