NUOTO SINCRO, DOMENICA SIAMO A 33!!!

22 Giugno 2022

Trentatreesima edizione della kermesse più attesa dell’anno, oltre 200 le atlete in gara

La più bella risposta alla pandemia nell’estate che segna il tanto agognato ritorno ad una pseudo-normalità: domenica 26 giugno la piscina della Polisportiva Terraglio tornerà a vivere uno dei suoi momenti tradizionalmente più attesi, il Trofeo Terraglio di Nuoto Sincronizzato, e tornerà a farlo aprendo l’impianto al pubblico.

La dirigenza mestrina sta predisponendo tutte le misure in ottemperanza alle normative ancora vigenti, ma la notizia è proprio il ritorno degli appassionati sulle tribune, pronti a gioire ed emozionarsi con le esibizioni delle atlete in arrivo da Veneto e Friuli Venezia-Giulia.

 

foto d’archivio del Trofeo 2019

 

Fitto il programma della giornata, che comincerà nel primo mattino con le Esordienti A in una competizione valida anche come Campionato Regionale di categoria.

Dopo la pausa per il pranzo, in acqua tutte le categorie Propaganda, dalle Giovanissime alle Junior, con orario di chiusura previsto attorno alle 19.

Dodici le società iscritte, un grande impegno per una macchina organizzativa – coordinata dalla responsabile del settore Alessia Carraro – ormai rodata ed impaziente di tornare finalmente a vivere giornate come questa.

 

 

Categorie