TROFEO TERRAGLIO NUOTO PARALIMPICO, IL 22 MAGGIO L’EDIZIONE N.24

20 Maggio 2022

Quasi un quarto di secolo di vita per la competizione inserita a calendario ufficiale FINP e FISDIR, attesi atleti da tutta la regione

La rodata macchina organizzativa della Polisportiva Terraglio è già in funzione per ospitare al meglio la XXIV Edizione del “Trofeo Terraglio di Nuoto Paralimpico”, evento a calendario ufficiale del Comitato Italiano Paralimpico del Veneto domenica 22 maggio.

Il programma della giornata, che richiamerà come di consueto moltissimi atleti non solo dalla nostra regione (la chiusura delle iscrizioni è prevista per il 19 maggio), prevede una sessione mattutina dedicata alla disabilità intellettivo-relazionale (FISDIR regionale) ed una sessione pomeridiana dedicata alla disabilità fisica (FINP inter-regionale).

Sessione Mattina – atlete/i FISDIR
Ore 8.15 apertura impianto e ingresso atleti
Ore 8.30 Riscaldamento
Ore 9.15 Inizio gare