DANZA SPORTIVA, A MASSA CARRARA PRIME MEDAGLIE

20 Maggio 2022

AI CAMPIONATI ITALIANI DI CATEGORIA SUBITO PROTAGONISTE LE NOSTRE DANZATRICI: UN BRONZO ED UN ARGENTO IN ATTESA DELLE GARE DI SABATO E DOMENICA

 

 

A Massa Carrara sono in corso di svolgimento i Campionati Italiani FIDS di Categoria: per le ragazze della Terraglio Danza sia di Mestre che di Venezia Sant’Alvise grandi soddisfazioni fin dal primissimo impegno, quello del Piccolo Gruppo Modern-Contemporary Under 12 che ha di fatto aperto l’intera kermesse come primissima esibizione in programma.

La prova è stata ben superata, con un terzo posto finale e la relativa Medaglia di Bronzo a confermare le aspettative molto elevate sulla qualità del team mestrino.

Poco dopo, nella stessa specialità, è stato il turno del Piccolo Gruppo Under 16 di Venezia: grandissima la performance, con un secondo posto già bellissimo, ma davvero ad un soffio dal gradino più alto del podio.

Sabato i prossimi impegni, con le esibizioni soliste nel Solo Modern classe C, poi domenica spazio alla Danza Classica, con molte delle nostre atlete pronte a dare il massimo per obiettivi importanti.

Categorie