IL SOGNO DI FRANCESCA PRENDE FORMA MARTEDI 10 ALLE 19

7 Agosto 2021

A tre mesi dallo straordinario successo dell’iniziativa “Una carrozzina per Francesca”, finalmente la cerimonia di consegna dell’ausilio specialistico per la danza sportiva acquistato da Polisportiva Terraglio grazie alla campagna di crowdfunding promossa in collaborazione con Rete del Dono.

 

 

Luogo e data non sono per nulla casuali: Parco San Giuliano di Mestre, Porta Blu, martedì 10 agosto, ore 19. I principali protagonisti di questa favola moderna, gli amici runner del gruppo “Quelli del Martedì” capitanati da Matteo Pinton e Valerio Manente, faranno gli onori di casa a Francesca Battista, meravigliosa ballerina con le ruote reduce dalla clamorosa medaglia d’argento ai recenti Campionati Italiani di Danza Paralimpica di Rimini nella gara a squadre.

Presente anche una piccola delegazione della Polisportiva Terraglio: il presidente Davide Giorgi,  alcuni dirigenti ed il Maestro Carlo Zaja, responsabile del settore danza, allenatore e primo tifoso di Francesca, che sarà nell’occasione accompagnato da alcune compagne di squadra di Francesca.

 

FRANCESCA INCONTRA QUELLI DEL MARTEDI
Martedì 10 agosto – ore 19
Parco San Giuliano | Porta Blu
Mestre

 

 

 

Categorie