GIULIO ANDREANELLI CONVOCATO IN NAZIONALE

23 Luglio 2021

Il talentuoso sincronetto selezionato per i Campionati Giovanili Europei, premiate le performance nel Doppio ai Campionati Italiani Invernali ed Estivi

 

 

Sabrina Camino, Responsabile Tecnica della Nazionale Giovanile di nuoto sincronizzato, ha convocato l’atleta mestrino Giulio Andreanelli, classe 2007, al raduno collegiale programmato presso la Piscina Olimpica di Savona dall’1 all’8 agosto.

Il team Azzurro si riunisce in vista dei Campionati Europei di categoria in programma a Rijeka (Croazia) dal 9 al 12 settembre, e la convocazione di Giulio va a premiare le ottime prove nel Doppio Misto ai due Campionati Italiani di questo 2021 in coppia con Asia Orlando.

In vista degli impegni internazionali, lo staff tecnico della Nazionale lavorerà sull’abbinamento con Viola Gamberini (CN UISP – Bologna), figlia d’arte dell’ex singolista azzurra Giovanna Burlando.

Per Giulio Andreanelli una chance davvero importante, in un ruolo che per sua natura può contare su una rosa molto ristretta di atleti ad alto livello: il nostro portacolori si sta duramente allenando agli ordini della responsabile tecnica Alessia Carraro in vista dell’appuntamento, ormai davvero vicino.

Al nostro Giulio il più grande IN BOCCA AL LUPO da parte di tutta la Polisportiva Terraglio!

 

Categorie