INCONTRO TRA LEONI, ED E’ SUBITO FESTA GRANDE

23 Giugno 2021

Toccante momento tra Lions Club Mestre Techné e Black Lions Venezia, consegnata la donazione da parte del presidente Marco Noto

Sullo sfondo del rinnovato palazzetto di via Penello, casa dei Black Lions Venezia targati Studio 3A, si è svolta nella tarda mattinata di oggi la piccola cerimonia di consegna della somma raccolta dal Lions Club Mestre Techné tramite un’iniziativa di beneficenza finalizzata a supportare la squadra lagunare della Polisportiva Terraglio.

Il presidente del service club mestrino, l’avvocato Marco Noto, ha fatto visita alla struttura di via Penello incontrando una nutrita delegazione della squadra Campione d’Italia di powerchair hockey, rappresentata in primis dall’allenatore e dirigente Sauro Corò.

Molto colpito il presidente Noto, che oltre ad intrattenersi con i giocatori per approfondire la conoscenza della disciplina e delle storie personali di giocatori e giocatrici, ha poi proseguito la visita del complesso polifunzionale sia nella parte sportiva che in quella sanitaria del poliambulatorio Fisiosport: “Una realtà bellissima, che fa onore alla nostra città. Mi farò certamente portatore presso il Distretto Lions Club di altre iniziative simili a questa, possibilmente anche più importanti”.

l’avvocato Noto consegna la cifra raccolta a Sauro Corò e al dott. Federico Munarin, dirigente della Polisportiva Terraglio

“Ringraziamo tantissimo il Lions Club Mestre Techné per aver pensato a noi con questa bellissima iniziativa”, ha commentato Sauro Corò. “Ogni occasione di far rete nel nostro territorio e nella nostra comunità mestrina e veneziana è per noi preziosa, il presidente Noto ha saputo cogliere il senso inclusivo del nostro progetto e siamo certi che d’ora in poi diventerà un nostra grande tifoso!”.