RIPARTIAMO ALL’ARIA APERTA… DAL 4 MAGGIO GINNASTICA DOLCE, ATTIVITA’ MOTORIA E TAI CHI

27 Aprile 2021

In attesa della riapertura consentita da giugno, grazie alla collaborazione con la primavera la Polisportiva Terraglio riapre finalmente le sue porte ai primi utenti organizzando tre corsi nei suoi spazi esterni

 

 

Dopo la prolungata chiusura imposta dal DPCM dello scorso 25 ottobre, con l’arrivo della stagione più bella il nostro staff è felice di annunciare l’organizzazione dei primi tre corsi destinati ai nostri utenti non agonisti.

 

 

A partire dal 4 maggio, ogni martedì e giovedì dedicheremo un’ora la mattina alla ginnastica dolce ed un’ora la sera all’attività motoria, con esercizi strutturati per un approccio globale alla prevenzione e al benessere del corpo.

 

 

Ogni venerdì, a partire dal 7 maggio, spazio anche al Tai Chi, per una serie di lezioni nel silenzio e nel verde del parco antistante la piscina.

 

 

Dal 4 maggio:

GINNASTICA DOLCE | martedì e giovedì dalle 09:00 alle 10:00

ATTIVITA’ MOTORIA | martedì e giovedì dalle 19:00 alle 20:00

TAI CHI | ogni venerdì dalle 19:00 alle 20:30

 

Per informazioni ed iscrizioni: info@terraglio.com

 

GRANDE NOVITA’!!!! AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL CANALE TELEGRAM “POLISPORTIVA TERRAGLIO ATTIVITA’ MOTORIA“, BASTA UN CLIC PER UNIRSI!! (se non hai ancora Telegram, basta scaricarlo: è gratuito, è veloce, è facile, è utilissimo)

 

NON VEDIAMO L’ORA DI RIVEDERVI, DA TROPPO TEMPO!!

 

 

 

Categorie