BUONA PASQUA A TUTTI

2 Aprile 2021

 

Buona Pasqua a tutti,

a tutti voi, alle vostre famiglie, ai bimbi e alle bimbe che da noi nuotano, danzano, corrono, si allenano, crescono, e attraverso tutto questo diventano persone migliori.

A tutti i nostri utenti più fragili, per l’età, o per una qualche disabilità, o per la necessità di recuperare dopo un infortunio o per qualche problema fisico.

A tutti i nostri atleti, che hanno deciso di andare avanti alla faccia della paura, rispettando protocolli rigidi e scomodi, per amore del proprio sport, e per la fiducia che ripongono nei loro allenatori.

A tutti i nostri operatori, quelli che malgrado tutto stanno resistendo, che continuano ad impegnarsi ogni giorno per tenere viva la struttura, che col sorriso – malgrado i tanti problemi personali – garantiscono la possibilità di programmare il futuro.

A tutti i nostri addetti alla manutenzione, che stanno facendo un lavoro incredibile per rendere il nostro impianto ancora più bello, più funzionale, pronto alla migliore ripartenza possibile.

Alle nostre segretarie, preziose, insostituibili, fulcro di un motore che non si è mai spento, né mai lo farà.

Alla nostra dirigenza, che ha dovuto prendere decisioni difficili, che ha cercato qualunque soluzione per non cedere, e per continuare a crederci sul serio.

Buona Pasqua a tutti voi, sperando davvero che la resurrezione che simboleggia diventi quanto prima anche la nostra.

 

P.S. così come già avvenuto dopo il lockdown dello scorso anno, stiamo predisponendo tutte le misure atte a garantire gli utenti che al momento della chiusura del 25 ottobre avevano già acquistato i loro rinnovi o le loro iscrizioni alle nostre attività sia di piscina che di palestra. NESSUNO PERDERA’ NULLA: le modalità di recupero saranno comunicate non appena possibile, stante l’evoluzione della situazione pandemica e la conseguente possibilità di riattivare la struttura.

 

Categorie