TERRAGLIO DANZA, SI RIPARTE!

9 Settembre 2020

Nel rispetto dei protocolli di sicurezza, una stagione che si preannuncia densa di appuntamenti nazionali ed internazionali, mentre il settore continua a crescere a tutti i livelli.

 

Coordinato dal Maestro Carlo Zaja – reduce dall’organizzazione dell’attività estiva Educamp CONI + Camp Multidisciplinare Sportivo che ha regalato grandi soddisfazioni nel difficile momento di ripresa post- lockdown – Terraglio Danza è sempre più un fiore all’occhiello della Polisportiva e di tutto il nostro territorio, grazie ai risultati sia in ambito FIDS (Danza Sportiva) che nei percorsi di formazione dei talenti migliori, lanciati nei Corpi di Ballo italiani più prestigiosi.

 

L’offerta si compone di progetti didattico-formativi AmatorialiAgonistici e Professionali, con affiliazione presso la  Federazione Italiana Danza Sportiva e importanti legami con sedi Accademiche tra le quali il Teatro dell’Opera di Roma e l’Accademia Nazionale di Danza di Roma.

 

I vari corsi di Danza Classica e Danza Moderna e Contemporanea offrono un insegnamento adeguato alle esigenze delle varie fasce d’età con specifici obiettivi formativi ed educativi grazie ad uno staff di insegnanti professionisti. La nostra proposta offre un percorso didattico di crescita culturale e sviluppo fisico degli allievi dando una preparazione tecnica e culturale che permetta di apprezzare, capire e vivere questa attività sportiva ed arte scenica. Dalla stagione 2017-2018 abbiamo attivato un speciale corso di danza paralimpica per persone in carrozzina.

 

Per il mese di settembre sono previste lezioni gratuite riservate ad aspiranti ballerine! Un’occasione da non perdere, anche perché a causa delle restrizioni previste dai protocolli Covid i posti disponibili ad alcuni corsi sono già vicini al limite consentito…

Per info e prenotazioni rivolgersi alla segreteria (CLICCA QUI PER ORARI E CONTATTI).

 

CLICCA QUI PER VISITARE LA SEZIONE DANZA DEL SITO

Categorie