SPECIAL TEAM NUOTO, GLI ATLETI DELLA POLISPORTIVA TERRAGLIO IN RITIRO PRE-STAGIONALE

9 Settembre 2020

A Rosolina Mare il gruppo allenato da Mirco Castellani si prepara alle nuove sfide tra CIP e Special Olympics, per battere avversari… e Covid-19!

L’emergenza sanitaria non ha fermato nemmeno quest’anno il nostro special team di nuoto, confermando la tradizionale settimana di ritiro pre-stagionale in vista degli impegni agonistici dei prossimi mesi.

Agli ordini del responsabile tecnico Mirco Castellani, gli atleti partecipanti hanno prudentemente optato per un ritiro italiano, preferendo la località di Rosolina Mare alla consueta location della Croazia: la struttura che sta ospitando la nostra delegazione è il Camping Rosapineta Sud, attrezzata con una grande piscina e tutti i servizi legati alle attività ricreative e di spiaggia.

La squadra dei tecnici al seguito della squadra è composta da Giorgia Squizzato, Alberto Franceschi e Diana Drezzadore, coadiuvati dal medico Adamantia Resos e dalla psicomotricista Maria Bianca.

Fitto il programma, che oltre ai quotidiani allenamenti in vasca e in acque libere prevede quattro gare di Giochi Senza Frontiere e svariate attività alla scoperta del territorio polesano.

Qui di seguito la lista completa dei nuotatori presenti al ritiro:

Dopo la partenza di lunedì, il rientro è previsto per la serata di sabato, mentre le premiazioni di gare e tornei vari si svolgerà nella serata di venerdì.