AL LAVORO PER AMBIENTI SANI, PULITI E PRONTI A RIABBRACCIARVI TUTTI

14 Maggio 2020

In attesa delle autorizzazioni definitive e dei relativi protocolli operativi, non si ferma il nostro fantastico team addetto alle manutenzioni, che in tutto questo periodo di chiusura forzata ha continuato a lavorare per garantire la migliore accoglienza possibile non appena la struttura potrà ricominciare ad operare.

 

 

Dopo gli interventi delle scorse settimane sull’area esterna, sulle palestre, sui locali distaccati dell’ex centro civico, in aula magna e sugli altri ambienti scolastici solitamente usati per i Camp Estivi, visto l’avvicinarsi della probabile riapertura si è passati in questi giorni all’intervento più importante, quello sulle vasche.

 

 

Un trattamento profondo, con stucchi e prodotti speciali, la base per ottimizzare le procedure di igienizzazione che verranno poi implementate nella routine quotidiana al fine di ridurre al minimo i rischi di contagio, secondo quanto previsto dalle misure di prevenzione in fase di definizione.

 

 

Come da nostra tradizione, il massimo impegno per garantire la massima sicurezza ai nostri utenti: e se già prima del Covid 19 questo era un nostro motivo di orgoglio, ora diventa la nostra priorità.

 

 

 

NON VEDIAMO L’ORA DI POTERVI OSPITARE NUOVAMENTE, NOI CE LA STIAMO METTENDO TUTTA!!!

 

Categorie