KARATE, AI TIKIL E-KATA GAMES POLISPORTIVA TERRAGLIO NELLA TOP TEN

12 Maggio 2020

Il 6 maggio si sono conclusi i Tikil e-kata Games 2020, riuscitissima competizione internazionale a scopo benefico che ha visto la partecipazione di ben 313 atleti in tutto il mondo, suddivisi in categorie in base all’età. 

 

 

All’evento, seguitissimo sulla piattaforma ufficiale, hanno partecipato per l’Italia i nostri due atleti Alessandro Tamberi e Leonardo De Cilia, che grazie ai consigli del Maestro Roberto Ronchini si sono esibiti in una serie di performance di alto livello valse il nono posto finale a pari merito.

 

 

Un risultato eccezionale, che sottolinea l’ottimo livello della scuola Polisportiva Terraglio ed il particolare impegno dei due ragazzi in un periodo così difficile per tutti.

“Siamo molto orgogliosi di loro, perché è stata la loro prima partecipazione ad un evento internazionale”, ha commentato il Maestro Ronchini. “Non è facile misurarsi in un contesto virtuale, lontano dai palazzetti, dall’adrenalina delle gare e dal tifo… “.

 

 

“Alessandro e Leonardo si sono comportati benissimo, dando un grande esempio a tutto il gruppo di come sia importante mettersi sempre in gioco, e di come lo sport sia sempre e comunque una sfida al superamento di barriere e confini”.

 

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO UFFICIALE DELL’EVENTO

Categorie