GRAZIE A “STILELIBERO LIVE” DA OGGI SI RESTA IN FORMA IN DIRETTA!!

14 Aprile 2020

Parte oggi il programma di corsi online in diretta streaming sulla piattaforma Zoom, una delle più usate in questo periodo di distanziamento sociale forzato.

Lo staff di Stilelibero, coordinato dal Direttore Tecnico Luca Lucchetta, ha elaborato nelle scorse settimane un grande progetto per “avvicinare” utenti ed istruttori, attivando una prima serie di corsi a partecipazione libera anche per gli utenti della Polisportiva Terraglio, nell’ottica di consolidare il concetto di COMUNITA’ che da sempre caratterizza la condivisione di valori, linee guida e programmazione delle due società sorelle.

Nei prossimi giorni il planning verrà progressivamente implementato anche con il contributo degli istruttori della Polisportiva Terraglio, rendendo quanto più completa possibile l’offerta nel pieno rispetto dalle restrizioni imposte alle nostre attività.

In parallelo, i settori agonistici del Nuoto Sincronizzato (coordinamento Alessia Carraro), Karate (coordinamento Roberto Ronchini), Triathlon (coordinamento Maddalena Ferro e Valentina Filipetto) e Wheelchair Hockey (coordinamento Sauro Corò) hanno costantemente mantenuto attivi i propri atleti ed atlete con progetti di vario tipo, dallo sportivo al creativo, e a brevissimo la stessa cosa avverrà anche per gli atleti speciali del settore Nuoto Paralimpico.

A tutto questo si sono aggiunti in tutto questo periodo i video tutorial per gli allenamenti in casa, grazie allo splendido lavoro dei colleghi di Stilelibero Preganziol e di Fisiosport Civitas Vitae: pur non essendolo formalmente, il gruppo delle nostre società si conferma una grande realtà comune, una vera e propria rete di competenze, esperienze e capacità  ora ancora più vicina alla sua utenza, malgrado la distanza!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL PROGETTO “STILELIBERO LIVE”