MESSAGGIO AGLI UTENTI | chiusura fino al 3 aprile

10 Marzo 2020

 

Carissime e Carissimi Utenti,

 

l’evoluzione dell’emergenza Covid-19 sta sconvolgendo le nostre certezze e le nostre abitudini di giorno in giorno, sia per il senso di responsabilità civica cui siamo tutti chiamati, sia per le imposizioni previste nei Decreti della Presidenza del Consiglio che stanno susseguendosi da settimane e che ora hanno identificato l’intero Paese – e non più  solo alcune sue parti tra cui la nostra – “zona rossa”.

La chiusura dei nostri impianti ne è la conseguenza più diretta, una pesantissima conseguenza: il nostro lavoro è sospeso almeno fino al prossimo 3 aprile, una decisione senza precedenti, assolutamente legittima dal punto di vista scientifico ed istituzionale, ma che essendo stata presa nella notte tra sabato e domenica ci ha messo nelle condizioni di non poter nemmeno predisporre i passaggi necessari per una corretta comunicazione alla nostra utenza e ai nostri operatori.

Una cosa però deve essere certa: così come da oltre 35 anni non abbiamo mai mancato di fare, non appena ci sarà consentito di ripartire TUTTI I NOSTRI IMPEGNI CON L’UTENZA SARANNO RISPETTATI.

Possiamo definire questa situazione come di “CONGELAMENTO TEMPORANEO”: sia internamente che con tutti i nostri referenti istituzionali stiamo studiando le misure da adottare rispetto a recuperi e sospensioni, di sicuro NESSUNO sarà lasciato senza risposta.

Nel frattempo, stiamo procedendo ad intensi lavori di manutenzione, al ricambio completo delle acque in tutte le vasche e ad un profondo intervento di sanificazione e pulizia di tutta la struttura.

In questi giorni ci stiamo tutti rendendo conto di quanto valgano le cose che invece diamo per scontate: il nostro lavoro ci manca perché è bellissimo, ed è bellissimo perché ci siete voi.

Facciamoci coraggio e rispettiamo le regole per far terminare questa situazione quanto prima possibile: non vediamo l’ora di riaprirvi le nostre porte perché davvero CI MANCA IL NOSTRO LAVORO, CI MANCATE VOI!!

Categorie