TERRAGLIO TRIATHLON, SECONDI IN VENETO NEL 2019 E PRONTI AD UN 2020 ALLA GRANDE

3 Febbraio 2020

Alla Festa del Triathlon 2019 organizzata dal Comitato Regionale Veneto della FITRI, grandi soddisfazioni qualche giorno fa per la nostra Terraglio Triathlon, che al primo anno di attività agonistica raccoglie subito un fantastico risultato centrando il secondo posto in Coppa Veneto quale migliore società nella categoria Giovanissimi.

————————————————————-

fonte: VENETO.FITRI.IT

Sono state ben 315 le premiazioni alla riuscitissima Festa del Triathlon 2019, ospitata presso la sala convegni della Banca di Monastier e del Sile a Monastier di Treviso.

Presente tutto il popolo del Triathlon Veneto con molti ospiti d’onore tra i quali il Presidente federale dott. Luigi Bianchi, i consiglieri federali Martina Dogana e Maurizio Zurma, il presidente del Coni Veneto Gianfranco Bardelle e il Presidente della Banca di Monastier e del Sile Antonio Zamberlan.

Grande spazio è stato dato alle premiazioni del settore giovanile, con una lunga sfilata di giovani triatleti protagonisti della Coppa Veneto Kids e Young.

Le migliori società nel settore Giovanissimi (MC.CU e ES) sono risultate EROI DEL PIAVE Pavanello, prima classificata, seguita da TRIATHLON TERRAGLIO Venezia, TRIATHLON 7C Asiago, CY LASER TRI SCHIO e LEOSPORT Verona.

——————————–

Spostando lo sguardo sul 2020, dopo il successo del primo Terraglio Acquathlon organizzato presso la sede della Polisportiva Terraglio la scorsa estate, il team coordinato da Maddalena FERRO  e Valentina FILIPETTO raddoppia l’impegno riproponendone la seconda edizione (a calendario il prossimo 5 settembre) ed aggiungendo l’organizzazione di una tappa di Coppa Veneto presso gli impianti della Stilelibero a Preganziol (21 giugno, Coppa Veneto – Selezione Trofeo CONI – Cat. ES), che sarà caratterizzata da un’importante iniziativa collaterale di beneficenza in collaborazione con il Centro della Famiglia di Treviso.

Il 2020 vede infine la partenza del progetto AGE GROUP, aperto a triatleti adulti che andrà a sostenere tramite la sua attività il settore giovanile.

CHE ALTRO DIRE SE NON BRAVISSIMI TUTTI!! Complimenti a Maddalena, a Valentina e soprattutto a loro, ai nostri atleti e alle nostre atlete!!!

Tutti gli appuntamento della stagione del Triathlon veneto sono visualizzabili CLICCANDO QUI