E’ D’ARGENTO IL DEBUTTO MASTER DI FRANCESCA ANGI!!

2 Febbraio 2020

Nella gara di debutto assoluto ai Campionati Italiani l’atleta mestrina della Polisportiva Terraglio ha centrato un prestigioso ed inatteso secondo posto nella categoria M20, quella d’ingresso nel mondo dei Master (20-24 anni).

Francesca Anni mostra orgogliosa la sua meritatissima medaglia d’argento

 

La gara, svoltisi presso gli impianti del Centro Federale di Viterbo nel primo weekend di febbraio, era quella del Solo, in una classifica combinata tra programma tecnico e programma libero – spalmati tra la mattina ed il pomeriggio di sabato – che andava a sommare le valutazioni della giuria sui parametri di Esecuzione, Impressione Artistica e Livello di Difficoltà.

La Angi ha portato a casa un punteggio complessivo di 137,277, a 8 centesimi di punto dalla medaglia d’oro andata a Silvia Angotti, portacolori della H2O di Muggiò, provincia di Monza-Brianza.

 

 

Le parole a caldo della nostra Francesca: “Rientravo in gara dopo quasi due anni di stop dopo il mio ritiro dall’agonismo, e questo risultato non me l’aspettavo proprio. La soddisfazione è enorme, mi sono molto divertita ed aver riscoperto il gusto della competizione è uno stimolo a continuare cercando di fare ancora meglio”.

Categorie