RAGAZZE IN GAMBA DA AIUTARE, TUTTI CON MARTA!!!

16 Ottobre 2019

Partita la campagna di crowdfunding in favore della nostra giovane atleta, l’obiettivo è davvero alla portata e TUTTI possiamo contribuire, basta crederci e darsi da fare!!

 

 

 

Marta Pozzi ha 19 anni, si è diplomata quest’anno e prima che la sua patologia la costringesse all’amputazione completa di una gamba, giocava per le giovanili della Terraglio Volley.

Marta è una super-tosta, quindi dopo il volley ha optato per il nuoto e l’atletica nella nuova dimensione paralimpica, centrando subito risultati molto interessanti.

“Un anno fa ho provato per la prima volta la protesi che mi ha permesso di tornare a camminare”, racconta Marta. “Questa prima protesi è stata pensata e costruita per essere quella iniziale, ma con il passare del tempo è diventata scomoda e obsoleta”.

“Ciò che la rende scomoda è il bustino che mi permette di indossarla. Ho scoperto però che è possibile far costruire un bustino più leggero e comodo, adatto alla mia prestanza fisica, che mi permetterebbe di migliorare la qualità della mia vita”.

“Questo è lo scopo di questa racconta fondi. In questo progetto il Terraglio Volley di Mestre mi aiuterà a far conoscere questa mia esigenza e a raccogliere i fondi necessari che potrebbero realizzare questo mio sogno”.

 

Grazie alla piattaforma CMB4PEOPLE del gruppo CentroMarca Banca, da qualche giorno è possibile aderire alla causa versando una qualunque donazione volontaria utile per raggiungere la cifra necessaria di Euro 2.290: nulla di più facile!!!

 

SIAMO IN TANTI, BASTA POCO PER DARE A MARTA UN SEGNO TANGIBILE DI QUANTO CI TENIAMO A SOSTENERLA!!

 

Per aderire basta ACCEDERE AL PROGETTO CLICCANDO QUI: DIAMOCI DA FARE!!

Categorie