TERRAGLIO AQUATHLON KIDS, UN SUCCESSO LA PRIMA EDIZIONE

10 Settembre 2019

 

Un sabato di festa vera, un’invasione pacifica e colorata di oltre 100 giovani e giovanissimi triatleti da tutto il Veneto giunti in Polisportiva Terraglio per la prima edizione della Polisportiva Terraglio Aquathlon Kids organizzato in casa.

L’evento, inserito nel calendario ufficiale della FITRI, era aperta alle categorie dalla Minicuccioli fino alla Youth A (fasce d’età 6-15 anni): iniziate alle 14, le competizioni nella combinazione acqua-corsa-acqua si sono prolungate fino alle 19, con un tifo entusiasta lungo tutto il percorso che è poi convogliato nella cerimonia di premiazione.

 

 

Test ampiamente superato, dunque, con grandi complimenti alla location e all’organizzazione delle due infaticabili responsabili del Terraglio Triathlon, Maddalena Ferro e Valentina Filipetto, applauditissime sul podio e prodighe di ringraziamenti per tutti, in particolare per gli sponsor della manifestazione.

 

 

 

Preziosissimo anche l’aiuto del team volontari, tra i quali hanno spiccato i nostri fantastici nuotatori special Luca Mistretta, Christian Clemente, Chiara Girotto e Alvise Costantini.

APPUNTAMENTO AL PROSSIMO ANNO!!!!

 

CLICCA QUI PER RISULTATI, TEMPI E CLASSIFICHE DELLA GIORNATA

 

Categorie