TERRAGLIO TRIATHLON, A SETTEMBRE SI GAREGGIA PER LA PRIMA VOLTA IN CASA

27 Luglio 2019

SAVE THE DATE!!!

Il 7 settembre la Polisportiva Terraglio ospita la sua prima gara FITRI del circuito giovanile COPPA VENETO KIDS & YOUNG 2019.

A poco meno di un anno dalla nascita della sezione Triathlon – regolarmente affiliata alla FITRI e fortemente voluta dai tecnici Maddalena Ferro e Valentina Filipetto e dalla dirigenza per dare continuità agonistica al notevole lavoro di promozione e propedeutica del progetto GOCATRIATHLON – i nostri impianti saranno teatro di una competizione AQUATHLON (nuoto + corsa) riservata alle categorie MINICUCCIOLI, CUCCIOLI,  ESORDIENTI, RAGAZZI e YOUNG A.

Le gare si svolgeranno nella formula CORSA – NUOTO – CORSA, con il seguente programma e le seguenti misure:

13:00 apertura segreteria

13:45 briefing

14:15 minicuccioli

14:30 cuccioli

15:15 esordienti

15:45 ragazzi

16:45 Youth A

18:00 premiazioni + HAPPYparty

DISTANZE (in metri)

Minicuccioli    50-25-50

Cuccioli            100-50-100

Esordienti        250-100-250

Ragazzi             500-250-500

Youth A             750-400-750

La frazione di nuoto si svolgerà a simulazione di nuoto in acque libere, con premiazione per i primi 3 di ogni categoria e medaglia di partecipazione garantita a tutti i Minicuccioli e Cuccioli.

Le ISCRIZIONI, aperte anche a non-tesserati FITRI purché in possesso di certificazione medico-sportiva, andranno inviate complete di nominativo, anno di nascita, categoria, nr. tessera insieme alla distinta di bonifico relativa quota di iscrizione alla mail: triathlon@terraglio.com

Le società dovranno indicare il nominativo del tecnico accompagnatore, che sarà autorizzato all’accesso nella zona cambio per le categorie fino alla esordienti.

La quota di iscrizione è di 8 Euro per categorie fino agli Youth A compresi, entro sabato 31 agosto 2019.

Le segnalazioni di iscrizioni con tesseramento giornaliero devono pervenire entro sabato 31 agosto 2019 unitamente al versamento della quota di iscrizione secondo le modalità da regolamento FITRI: Euro 8 + Euro 5= Euro 13. Alla registrazione andrà consegnato il modulo di richiesta scaricabile sul sito FITRI (sezione documenti/tesseramenti/tesseramenti giornalieri 2019) sottoscritto ed accompagnato dalla copia del documento di identità del genitore.

Per l’iscrizione giornaliera consentito anche certificato non agonistico per le categorie fino agli esordienti compresa, le categorie ragazzi e YouthA devono avere certificato agonistico per il triathlon.

IL BONIFICO PER L’ISCRIZIONE VA ESEGUITO AL SEGUENTE IBAN: IT 77 W 03069 096061 00000007717 intestato a Polisportiva Terraglio Asd

CLICCA QUI  per accedere alla pagina dell’evento della Federazione Italiana Triathlon