SINCRO, A BUSTO ARSIZIO POLISPORTIVA IN VASCA PER I CAMPIONATI ITALIANI ESORDIENTI A

26 Luglio 2019

Ultimo appuntamento della lunga stagione per il gruppo allenato da Alessia Carraro. 13 le atlete in gara

La piscina di Busto Arsizio ospita nel fine settimana i Campionati Italiani di Nuoto Sincronizzato categoria Esordienti A.

Le ragazze del Sincro Terraglio scendono nelle acque lombarde con la voglia di dimostrare tutto il loro valore dopo un anno di intenso lavoro, portando in gara anche un promettentissimo Duo misto composto da Giulio Andreanelli e Amelia Vascellari.

La rappresentativa mestrina partecipa ai campionati in tutte le specialità: Libero Combinato, Squadra, Duo, Solo ed Esercizi Obbligatori. Questi i nomi dei portacolori della Polisportiva:

Andreanelli, Benetta, Vascon, Vascellari, Pernigo, Schettino, Munari, Sambo, Barcaro e Tolomio. In riserva Squarcina, Zanchi e Dolmen.

Nel Solo vanno in gara Cristina Peringo e Amelia Vascellari; nel Duo misto Giulio Andreanelli/Amelia Vascellari e Sofia Benetta/Cristina Pernigo; la Squadra schiera Andreanelli, Benetta, Vascon, Vascellari, Pernigo, Schettino, Munari, Sambo; nel Libero Conbinato Andreanelli, Benetta, Vascon, Vascellari, Pernigo, Schettino, Munari, Sambo, Barcaro e Tolomio.

Domenica i risultati finali, FORZA SINCRO TERRAGLIO!!!!