TERRAGLIO DANZA, AL TEATRO TONIOLO TORNA LA MAGIA CON IL SAGGIO DI FINE ANNO

Fids AS
27 Maggio 2019

 

 

Ultime ore di frenetico allestimento per l’atteso momento conclusivo di un intenso anno di lavoro per la Terraglio Danza del Maestro Carlo Zaja.

Mercoledì 29 maggio, con inizio alle ore 19, il prestigioso teatro mestrino ospiterà infatti il saggio di fine stagione della settore danza della Polisportiva Terraglio, dando spazio sul palcoscenico a tutte le categorie, dalle più piccoline alle adulte, fino al gruppo di danza integrata.

Lo spettacolo, intitolato “Giovani in Danza – Il Vaso di Pandora”, è coreografato dal responsabile del settore Maestro Carlo Zaja, direttore artistico e regista, e verterà sul tema del valore educativo di questa disciplina così impegnativa ma piena di fascino per le nuove generazioni, ispirandosi a suggestioni musicali e coreografiche legate al classico racconto della mitologia greca.

Oltre all’esibizione del corpo di ballo in tutte le sue categorie, oltre 110 ballerine dai 3 ai 19 anni, sul palcoscenico mestrino salirà anche il gruppo di danza paralimpica “Terraglio Wheelchair Dance”, reduce da una stagione di enormi soddisfazioni a livello nazionale ed internazionale, garantendo emozioni molto forti in tutto il pubblico. Lo staff è composto – oltre che dal Maestro Carlo Zaja – da Cinzia Carta, Erica Fabris Favaro, Chiara Vecchiato, Elisa Vecchiato. Conduce Claudio Bonamano.

Per info e acquisto biglietti rivolgersi alla segreteria della Polisportiva Terraglio: 041942534 o info@terraglio.com

Categorie