LE MARIE DEL CARNEVALE INCONTRANO I BLACK LIONS

27 Febbraio 2019

Appuntamento il 2 marzo al Palazzetto di via Penello, evento aperto al pubblico

I Black Lions Venezia della Polisportiva Terraglio hanno il piacere di comunicare che nel pomeriggio di sabato 2 marzo, presso il Palazzetto di via Penello a Mestre, nell’ambito degli eventi ufficiali del Carnevale di Venezia 2019 della Festa delle Marie (https://www.festadellemarie.com/programma) le dodici ragazze più belle di Venezia saranno ospiti dei Campioni d’Italia 2017 e 2018.

L’evento, con inizio alle ore 14, vedrà le Marie introdurre l’ingresso sul parquet mestrino della squadra allenata da Sauro Corò, in un gemellaggio tra le coreografie artistiche ideate da Alexandra Foffano e la performance sportiva del team arancioneroverde, che si esibirà subito dopo in un match amichevole della durata di 30 minuti circa.

A seguire, via al classico “terzo tempo” con cui i leoni lagunari sono soliti concludere i loro impegni di campionato.

L’appuntamento con l’incontro tra le due eccellenze veneziane è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

LE MARIE DEL CARNEVALE INCONTRANO I BLACK LIONS VENEZIA

SABATO 2 MARZO